....

....

mercoledì 17 marzo 2021

* Grazie MRC! *

Cara Maria Rosa, grazie dell'informazione che ci dai di Marta. Infatti penso molto a lei e come stara la salute dei suoi occhi. Io credevo avesse fatto un'operazione di cataratte, ma non di glaucoma. Penso che questa sia piú difficile di una semplice cataratta. Spero che tutto sia a posto ora, dopo ben due interventi, cioé uno per ogni occhio? Prego per la sua totale guarigione e spero di vederla presto con qualche suo commento o notizia sul nostro terrazzo. Veramente si sente tanto la sua mancanza.

Vedo che anche tu non sei molto convinta con il vaccino anti-covid, ma comunque lo farai perché Carlitos ha preso giá un turno anche per te. Mia sorella ha preso un turno, cioé lo ha prenotato sua figlia, ma ora, dopo le notizie che si sono sentite negli ultimi giorni sulle morti sospette per trombosi dopo aver fatto il vaccino, mia sorella ha cambiato idea... Molti paesi europei hanno sospeso la vaccinazione temporaneamente. Staremo a vedere cosa succederá...

L'incertezza che provocano tante notizie contraddittorie fa che i dubbi crescano e non sappiamo piú cosa pensare o cosa fare e si continua a vivere con la paura. Speriamo che presto questo virus diventi ogni volta piú debole e la medicina ne esca vittoriosa.

Un caro saluto a tutti

Lucia

Nessun commento: