....

....

mercoledì 10 marzo 2021

* Chiacchierando con Nicola *

Come vi ho raccontato in un post precedente, avevo avuto un incontro con il nostro amico Nicola attraverso Messenger. Lui mi aveva mandato un video che parla del vaccino anti-Covid19. Avevamo chiacchierato di diverse cose e anche della nostra posizione sull'eventuale beneficio di vaccinarsi o meno contro il flagello del coronavirus che da un anno ha messo il mondo in ginocchio.

Condivido il link del video in questione se per caso aveste desiderio di conoscere alcune opinioni al riguardo.

 https://www.facebook.com/wir.noi/posts/108286347979686

A un certo punto questo video mi era sparito dal suo posto, ma Nicola me lo ha reinviato e quindi posso postare il link di piú sopra.

Poi ci siamo messi a chiacchierare di altro e Nicola mi ha parlato del suo nipotino che ha giá 6 anni e che disegna meravigliosamente. Mi ha mandato qualche foto di alcuni disegni che veramente mi hanno molto colpita per quanto sono ben fatti. Mi hanno ricordato quelli che faceva Letizia alla stessa etá.

In seguito ci siamo scambiati il nostro whastapp e abbiamo continuato con qualche chat e alcuni video del suo nipotino che é un bambino molto spigliato e comunicativo, ma approfittando che si possono fare videochiamate, ci siamo visti e abbiamo chiacchierato un po', principalmente con Rita, che é una persona carinissima e affabile. Comunque non sapevo che i nipotini son tre: il maschietto di 6 anni, la femminuccia di 5 e ora é arrivata la terza che ha soltanto 6 mesi! La bella famigliola cresce!  É stata una bella soddisfazione questa telefonata!

Ecco, volevo condividere con voi queste notizie che riguardano il nostro amico.

Per ora vi saluto e gradirei sapere se qualcuna di voi sa come sta Marta dopo il suo intervento di cataratte.

Lucia

 

Nessun commento: