....

....

lunedì 29 marzo 2021

ciaoooo

salve amiche!
come state?? 
Lucia per cio che racconti tuo figlio ti ha fatto passare una bella giornata per il tuo compleanno, facci vedere alcune foto...

come vi preparate per la pasqua?? con chi saresti??
il sabato sono stata al battesimo del nipote di mia sorella, all'inizio della giornate pioveva pero poi il tempo si é ripreso, il bimbo si é mostrato sempre sorridente, ovviamente non se ne accorgeva cosa stava succedendo pero tutto é andato a gonfie vele, peccato non abbiamo portato mia mamma per la paura Covid e pure perche abbiamo pensato che poteva stancarsi visto che a lei andare in macchina gli va venire la nausea.

oogi mia madre si é fatto il vaccino all'ospedale italiano, mia nipote, il marito e tutti coloro della mia famiglia che lavorano all'ospedale si sono vaccinati, domani pure mia sorella, io ancora non lo so pero siccome si parla di questa nuova ondata di virus pericoloso di Manaos siamo sempre in sobbalzo purtroppo.

Marta spero che tu stia bene, e pure le altre amiche che non nomino, a prestooooooooooo

Claudia

Nessun commento: