....

....

martedì 2 marzo 2021

Salve amiche!


salve amiche!!
marzo é arrivato!! incredibile no??
Silvia ti sei vaccinata?? domanda: soltanto la prima dosi? 
qualcuna in piu del blog si é vaccinata/o?? 
speriamo che questa pandemia finisca, io sono stanchissimaaa!
Marta spero che la tua salute oculare stia andando bene.

Io ho fatto poche vacanze e sono veramente stanca, sono stata per pochi giorni in campagna nel paese di San Antonio de Areco, e poi la settimana scorsa con mia sorella siamo andate a stare con la mia nipote che ha il bimbo nella casa che avevano affitatto ad Open Door, localitá vicina a Lujan dove abita MRC. Il posto era molto bello grande perche era un maneggio con una grande casa, piscina, bosco, orto, ideale per respirare aria pura che non é poco in questi giorni.

tu Lucia intraprendente come ti sei trovata con la forza del giovane figlio Camillo? dove andrai prossimamente??

se tutto va bene ancora mi mancano alcuni giorni al mare vediamo se ci riesco visto che marzo comincia ad essere un mese con tanto d'impegno.

MRV sei tornata dal mare??
Vittoria da te vi siete vaccinati??

allego foto di questi ultimi giorni in maneggio (haras)
 





 















Nessun commento: