....

....

mercoledì 24 marzo 2021

* Il mio compleanno *

Grazie care amiche degli auguri che mi avete espresso con affetto, scegliendo una bella cartolina per fare omaggio ai miei ...tanti anni. Vi ringrazio anche per aver nutrito la lista dei miei amici di facebook facendomi i vostri auguri anche da quella parte.

Ieri sono stati tanti gli amici che mi hanno salutata ed é sempre bello sentirsi omaggiata il giorno del compleanno. 

L'omaggio di mio figlio Camillo é stato farmi una bella sorpresa: mi aveva invitata a cenare al ristorante, ma con una certa aria di mistero. Quando gli ho chiesto chi ci sarebbe stato insieme a noi mi ha fatto un paio di nomi, ma la sorpresa é stata grande quando ho visto arrivare una dozzina di persone della mia famiglia: tanti carissimi nipoti che hanno reso la serata molto bella, piena di conversazioni e ricordi del passato che spesso erano divertenti situazioni di infanzia e adolescenza. E non é mancato qualche momento di emozione.

E cosi sono arrivata a un bel traguardo. Grazie carissime amiche!

Lucia


Nessun commento: