....

....

lunedì 22 maggio 2017

lunedi sera

Molto interessante cio che racconti Lucia, dell'isola e la sua pecularietá, penso che sará o un'isola molto elegante o forse l'ho sentita da qualche parte, mi piacerebbe conoscerla come pure conoscere Marbella.
Si vede che c'e buon tempo ed il mare in quella zona e bellissimo e pure non é freddo, forse potrai o ti farai sicuramente un bel bagno.

Ora io sono a casa finendo alcune cose di questo mese di giugno impegnativo che avró, sto anche ascoltando la tv che sta parlando di qualcosa che é succeso a Manchester nel concerto di una cantante, ancora non si sa cosa sta succedendo pero é terribile ascoltare che ci sono morti e tante ragazze che gridano e cercano di scappare. che mondo!!

In questi giorni in Argentina si é parlato tantissimo del Brasile e del presidente attuale, e volevo domandare Silvia cosa ne pensa? o come si vivono le cose che la stampa informa o non informa, in questi tempi si deve dubitare di tutto, almeno noi abbiamo esperienza su questo, non sappiamo se cio che si racconta e cio che veramente accade.

ora vi saluto, buon proseguimento a tutte del terrazzo,
 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: