....

....

lunedì 29 maggio 2017

che allegria

che bel racconto di cronaca di viaggio Lucia ma sopratutto le foto che ci hai condiviso, mmmm che buon prosciuto iberico! " a la flauta"! 

che belli questi mulini, non ne sapevo, e di devo dire che ti si vede felice e rilassata, certo é che il clima ti aiuta e che il posto e meraviglioso! complimenti e ancora buon proseguimento del viaggio.ora piu arrichito perche vedrai il resto della famiglia e sopratutto la tua nipotina Giada!

Titty ho visto cio ch ti dai da fare ma piu che dolcetti mi sembra che erano salati non e vero?

che bello Santino, complimenti alla nonna MRC.

buon viaggio a MRV e Marta grazie di pensare a me e alle tante difficolta che mi si presentano, ieri mattina mia mamma non si é sentita bene e nuovamente la badante mi ha chiamato (visto che mia sorella é in vacanze) ed e terribile ricevere una telefonata durante la notte dove ci si dorme proffondamente e son dovuta partire subito per accudirla e capire di che cosa si trattava il malore?, per fortuna oggi sta un po meglio pero io sono tutta  a pezzi,

un saluto a tutte,
adriana come stai???
 
Claudia

Nessun commento: