....

....

giovedì 4 maggio 2017

titty


Sent from my iPad

Il terrazzo e' triste e.....mi ha commosso.

Per me non ci sono novita' di rilievo se non il fatto che devono rifare il pezzo danneggiato dell'ascensore e prende tempo.

Sto cercando di convincere mio figlio a riportarmi a casa ma e' una grande lotta perche' vorebbe che io andassi quando l'ascensore e' funzionante.
Apprezzo i loro sentimenti di affetto,ma quando le cose sono forzate hanno un altro sapore.

Il programma era di rimanere con loro la classica settimana di Pasqua e pertanto ho indumenti e medicine per i giorni programmati.
I ragazzi in questo periodo sono impegnati con la casa in costruzione nel Vermont ,loro pensano alla scelta non all'arredamento per ora ma a tutto il resto riguardo le finestre ,le porte le serrature ecc ...ecc. e tutto questo richiede tempo e vedo mia nuora con il computer nelle mani e campioni di colori per fuori e dentro casa.
Avranno la casa come la desiderano e questo e' molto bello ma e' anche molto il tempo che dedicano a questo lavoro che fanno
fuori dai loro impegni di ufficio.

I nipoti bene Davide ha finito brillantemente i suoi primi 3 anni di universita' ed e' stato accettato dalla Georgia Tech University in Atlanta,Benedetta e' alla sua seconda laurea in Economia e conosce oltre l'italiano ,l'inglese il tedesco e lo spagnolo. Riuscira' ad ottenere un lavoro? Con quello che dicono i giornali e le televisioni non vedo uno spiraglio di fiducia e questo mi sgomenta.
Globalmente viviamo un momento molto difficile e si sente aria di guerra eppoi basta guardaci intorno si sente solo parlare di tristi eventi o di pericolosi folli menti.

Detto questo cambio argomento e in riferimento a quanto ha scritto Lucia
riguardo alla delega non ci posso
credere,una delega e' delega e come tale non so cos'altro vogliono gli Avvocati.
Per me e' un mestiere di imbroglioni e non li ho mai visti di buon occhio perche' se penso che riescono a difendere un deliquente la cosa non mi sta bene.
Dove e' la giustizia?
Spero comunque che nel passare dei giorni Lucia sia riuscita a portare a termine il suo programma senza altri contrattempi.

Parlando di argomenti piu'leggeri ho visto la finale del programma "Ballando con le stelle " devo dire che la finale e' stata piacevole soprattutto perche i concorrenti erano bravissimi tutti anche se piu' che ballerini io ho visto dei bravi acrobati.

A questo punto vi saluto con un augurio di ogni bene per tutte nessuno escluse.
Ciao!! titty


Nessun commento: