....

....

lunedì 29 gennaio 2018

titty


Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte eppoi mi compiaccio per le rassicuranti notizie riguardo MRV e Silvia,se ho ben capito stanno portando avanti la loro convalescenza che ,con il suo tempo necessario rientreranno nei ritmi di sempre.
Per voi i miei auguri di rapida guarigione.

Il tempo oggi era piuttosto pesante,pioggia e giornata grigia,ho passato la mia
giornata a casa e non ho concluso nulla di interessante se non godermi il divano la tv e qualche pisolino.
Ho sentito questa sera i miei ragazzi al loro rientro a casa e ho saputo che hanno avuto un buon fine settimana passato sulla neve e le piste erano al gran completo anche perche' il tempo e' stato favorevole.

Ho fatto l'abbonamento di un anno per vedere Mediaset che da un po di tempo non vedo piu'ma per un qualcosa non ho ancora il collegamento e sto cercando un aiuto per risolvere questo disagio e....confesso che la tecnologia moderna non fa per me.
Sto pensando che dovrei avere vicina Lucia che qui' non ho ancora trovato e quelle valide hanno impegni di lavoro e la distanza a volte disturba.
Vabbe arrivero' al dunque e la fiducia non mi manca.
Un saluto ai bimbi che attraverso le foto vedo crescere in bellezza,ancora un augurio alle convalescenti ,ben tornata a casa alla Claudia saluti carissimi per tutte voi e ancora auguri per il felice anniversario di Vittoria.
Statemi bene. titty

Nessun commento: