....

....

sabato 27 gennaio 2018

* ciao a tutte *

Care amiche, vi ringrazio della vostra richiesta di mie notizie e specialmente sulla mia salute e vi posso dire che sto bene, sia con le gambe che con il resto.

Sono contenta di sapere notizie di MRV che sono molto buone e soddisfacenti. Bello il fatto che la sua immaginazione le faceva pensare di essere su una spiaggia grazie alla presenza di un albero di PALMA che lei vedeva attraverso la finestra dell'ospedale! Sono sicura che non ci sará la necessitá di cure posteriori. Complimenti mia cara e su con la vita!

E siccome era da parecchio che non si faceva sentire Silvia, l'ho telefonata per sapere sue notizie.
Mi ha detto che é rimasta in ospedale per nove giorni, ma che da due é tornata a casa e che si trova accompagnata da una persona che si prende cura di lei oltreché della casa, che si trova piuttosto bene, ma il drenaggio non é ancora finito. Mi ha pregata di darvi le sue notizie. Un particolare interessante é che la sua voce é meno grave di prima e che comunque l'avevano avvertita di questo. Io ho trovato che la sua voce é piú giovane e piú chiara.

Ringrazio Marta per le belle foto di Bauti e anche per dare sempre una leggera scrollatina al nostro blog che da qualche tempo sonnecchia molto...

Bentornata cara Claudia!

Vi auguro un buon fine settimana
Lucia

Nessun commento: