....

....

sabato 13 gennaio 2018

Alla mia cara Maria Rosa del Vallone......prima di tutto ti voglio ringraziare per averci dato notizie, stavo sulle spine,non cé cosa peggiore del silenzio ,ma ti capisco....tu parli della sabbia mobile,io dicevo che mi sentivo come camminando sulle nuvole,in aria in realtá,quindi conosco bene questa bruttissima sensazione,cosi come  io pure sto da mesi facendo esami ecc.....ma vedi io avendo sofferto prima hó antecipato  una sofferenza che adesso é molto meno dura....quello che spero capiterá a te,credo che tutte le nostre preghiere  andranno dritte dritte al   Signore e sono sicura che lui ti  verrá incontro;
Vedi  ,a me il medico mi  spiegó le varie hipotesi di cura, con alcune sezioni di radio-terapia, di quimioterapia......e con una  cirurgia,e non só piú cosa,perche pure loro giustamente ci mettono del tempo per decidere sul da farsi..........cerca di  pensare al meglio,distrarti  e non pensare a questo....te lo dico perche io stavo giorno e notte a pensare sul da farsi,a pensare cosa diranno......oggi penso che non era  questa la miglior maniera di  aiutarsi a se stessa.......ora lunedi come dici tu affronteró la cirurgia,perlomeno mi interno poi l operazione se non sará lunedi sará martedi,,spero proprio che vada tutto bene,ma sopratutto staró pensando a te,che i medico ti dia una posizione ,pure se parziale su le cure da farsi,io ho visto tanti casi fortunati,che con  una sola serie di quimio hanno risolto e adesso devono solo  controllare....é questo che spero  sia per te da fare,perche cosi in poco tempo  elimini.....Lo so che é facile parlare,difficile é  fare,ma io so che tu sei una donna forte,hai affrontato sempre tutto  con energia fantastica,capisco che ora la cosa é piu difficile,ma é per questo che tutte noi ti stiamo vicine nel pensiero,nelle preghiere,perche ti vogliamo bene,e non siamo le sole,tutti i tuoi cari fanno il tifo  per te.......
A tutte voi mando un forte abbraccio,preghiamo perche Maria Rosa abbia presto una soluzione,ora che io l hó sentito nella pelle cosa vuol dire vivere con una  minaccia sulla testa,io pure piangevo ,ci si sente dboli e impotenti..... ma lei lo supererá  sicuramente e presto..........in  bocca al lupo e ricordati che noi ci siamo........bacioni,
                              Silvia

Nessun commento: