....

....

giovedì 4 gennaio 2018

i miei esami medici

Carissima Lucia e tutte.....prima di tutto io sto talmente stordita per l ansia di questi esami,che sono esami che devono dire se  possono operarmi o ancora devo fare alcune cure,,,perche una delle mediche dell ospedale é specializzata in pré-operatorio,proprio insegna questo pure alla facoltá di medicina,,,,e allora domani  dopo 15 giorni che ero uscita dall ospedale e sto facendo le cure(sopratutto per i polmoni in realtá) lei vedrá i risultati e mi dirá se subito o tra ancora qualche tempo.....
Ma lo stordimento é dovuto al dormire poco e male,pur prendendo le medicine per dormire.
Dunque ,prima di tutto oggi non li faccio sará per domani,ho giá agendato,al pomeriggio (venerdi 5 gennaio) 
Questo perche la macchina per fare uno degl esami sta in manutenzione,mi hano telefonato per cambiare il giorno...infelicemnte ancora una notte mal dormita ....
Io pensavo avervi detto che il medico vedendo  la tomografia mi ha detto che é piccolo,localizato nel lobolo superiore del polmone destro,,quindi facilmente  rimovibile (per questo la cirurgia) con  ill video>Una volta tolto é totalmente curato,non devo fare piu niente,a non essere che sorga un altro,ma ovviamente sorveglieró col medico ....quindi l operazione e poi non ci si pensa piu.Lucia,il nodulo é maligno,gia hanno fatto l autopsia,ma la fortuna é che non sta vicino la pleura, sta secondo il medico molto bene localizzato per ritirarlo,......io ho visto la tomografia.
Beh,é questo domani sto libera e poi vi sqpró dire,credo avró i risultqti solo il 12.......ci vuole una pazienza......bacioni a tutte e grazie per le vostre preghiere......adesso vado a preparare tutte le carte che devo portare domani per gl esami......spero vada tutto bene e non debba ancora aspettare per fare la cirurgia......

Nessun commento: