....

....

martedì 16 gennaio 2018

Carissime tutte:lunedi (ieri ) il medico ha deciso che  poteva operarmi,mi ha chiesto se stavo a digiuno,io stavo e cosi la cirurgia é stata fatta.E´venuto  mio nipote Candinho  e era d accordo di  farlo...cosi che alle 14 hs sono entrata in sala operatoria,e alle ,17.30 hs stavo nella\ UTI,naturalmente una v olta ripresa  dalla anestesia non ho potuto piu dormire e neache avevo testa  per scrivere.Invece oggi mi hanno fatto salire nell appartamento e allora adesso....quasi le  20 hs di martedi vi scrivo per dirvi che  il medico ha detto che tutto èe andato bene.Non sa quando esco dall ospedale,perche sto col dreno del torax,,)non ho capito bene,un liquido che deve andar via.....-Oggi ho avuto un poco di dolori,ma dice che sto prendendo le medicine... .normale secondo  il medico,problema che non ho dormito tutta la notte,e oggi sto morta di sonno,ma devo camminare,i soliti  problemi ,i piedi un poco gonfi,insomma,adesso èe fatta,dipen de molto da me------non stare molto ferma,ma< mi sa tanto che a  fine settimana andro a casa,almeno lo spero,poi vi faro sapere,oggi era solo per darvi la notizia,il medico non mi ha detto quanto tempo prevede in ospedale,ma io spero che pochi.non so.Vi faro sapere come andra....insomma ,qui  sto e ora devo aspettare che lui mi dice qualcosa,.n <abraccio grande a tutte voi, e ringrazio le preghiere che state facendo per noi,ilo n ostro terrazzo e una forza,sono  sicura tutto andrèa bene,jo pure prego qua...e vi penso molto.8un bacione speciale alla cara maria rosa,coraggio,vedrai che ce la  caveremo tutte  e due.....Silvia

Nessun commento: