....

....

giovedì 11 gennaio 2018

titty


Sent from my iPad
Care amiche perdonate il mio silenzio causato solo da pigrizia che non ha scuse ma....e' cosi'.
Il fatto che sono uscita poco a causa del freddo e della neve che poi non e' stata cosi' tanta come hanno detto in tv,le mie giornate in qualche modo sono volate rendendomi apatica a tutto.

Oggi sono uscita per il test del sangue e domani ho un controllo cardiologico di routine.

Ho letto oggi che la Silvia ha affrontato l'intervento che sicuramente e' andato benissimo e adesso deve affrontare il recupero che e' delicato per tutti,ma e' l'inizio di una nuova vita senza piu' fumo intorno a te.
Cara Silvia moltissimi auguri di rapida guarigione.
Penso anche bene la MRV di cui si sa poco ma sono certa che e' in una buona fase di ricupero.
Un'amica del caffe,ha il marito che e' il presidente di una compagnia farmaceutica che ha messo ora sul mercato una nuova medicina per il tumore ai polmoni ,pare che sia un trionfo ed e' entrata anche nel mercato azionario.
Non ne conosco il nome e mi fermo qui.
Spero bene per tutti ma intanto se tutti smettessero di fumare sarebbe una grande vittoria e......a parte tutto ho visto per caso cosa costano oggi le sigarette.
Secondo me hanno prezzi proibitivi.
Un saluto per voi tutti con molti auguri per le nostre amiche in fase di convalescenza.
Viva noi.......titty

parte delle amiche del caffe'

Nessun commento: