....

....

mercoledì 24 gennaio 2018

Silvia......

......Il primo passo, il più importante è già successo.
Ora, a poco a poco, continua ad andare.
Tutti hanno e sanno dove trovare la loro autodifesa.
Vorrei dirti quale fosse la mia valvola di sfogo durante il periodo di terapia intensiva
Davanti al mio letto c'era una finestra. Da lì, ho potuto vedere 2 alberi.
Uno era un albero comune
Ma l'altro era un albero che noi chiamiamo PALMERA. Sono quelli che danno frutti alle chiamati cocco e sono vicino al mare. LUCIA AIUTO!!!!!
Il fatto è che quando i dottori sono venuti, le infermiere e mi hanno chiesto come mi sentivo, io rispondeva:
Benissimo, sono su una spiaggia su un'isola.
Mi guardarono e pensarono, é impazzìta.
Allora io le faceva vedere la palma.
Chiudeva gli occhi e mi trasportai a caminare in mia spiaggia dove l'acqua del mare mi carezzò i piedi
NON ERA IN UNA TERAPIA INTENSIVA
Giuro che quello che vi dico è vero
Silvia, cerca la tua valvola di sfogo.
Ora vi dico come segue la mia storia 
Dopo la mia visita all'oncologo.
Sono iniziate le analisi e gli studi. scintigrafia e tomografia.
FINE IERI
Il 5 febbraio, l'oncologo li vedrà.
Se tutto va bene nei risultati.
FINITO
Né chemioterapia né radioterapia
Solo controlli periodici.
Sono stata fortunata. Non ho mai avuto sintomi Fu trovato casulmente e risolto
Dio e la vita mi stanno dando una seconda possibilità
Vi assicuro che non lo sprecherò
MRV

Nessun commento: