....

....

giovedì 4 gennaio 2018

Che bello vedere un lungo scritto di Maria Rosa del Vallone,,,,era tempo che non ti leggevo,......e che bell italiano cacci......perfino in bocca al lupo(crepi il lupo ti rispondo io....é la risposta di obbligo  pér portar fortuna),ti romgrazio tanto ,come a Lucia,Marta e tutte le altre che sono sicura ´pregheranno pér noi,l unione ci dá forza ....aiuta a sopportare.Io adesso devo pregare  che mi possano operare presto,perche secondo medico  una volta operato   sono curata,non devo fare niente,ma per ora,...io penso che esco da quella terribile malattia di anna che ancora non hó digerito,voglio dire che ancora sono piuttosto stressata,é questo e non aiuta.Io  prego pure per tutti voi.Spero Luisa stia bene,non ho letto che abbia avuto un incidente,ma lo dice Maria Rosa.....quindi spero non sia stato niente di grave....Titty da un poco non si sente,vedo che l inverno sta essendo duro negli USA,almeno a N.Y.,certo il clima sta cambiando e molto ........vi mando bacioni con tanto affetto a tutte voi........grazie per tutto;......Silvia

Nessun commento: