....

....

mercoledì 10 gennaio 2018

meus exames

Oggi ho fatto la consulta col   chirurgo...quindi mi vado a internare lunedi mattina e lui mi opera,ha visto tutti gl esami di funzione polmonare e cardio -vascolare,dice che posso operare lunedi,o martedi ,dipendendo ora dalle sale operatorie,se sono tutte occupate seno martedi,ma mi ha detto che ho fatto molto bene la cura questo mese di dicembre e che  salvo qualche cosa che possa  disturbare un poco   lui é sicuro che  martedi staró giá in piedi e camminando molto(che é quello che mi ha aiutato a  stare bene,e vita normale......)grazie a Dio perderó al tutto un terzo del polmone destro,e la parte superiore,quindi vivró bene  con i due terzi che restano,dice che non c é problema nessuno,insomma,pare che sto alla fine di questa odissera,e non vedo l ora perche  sta essendo una vera odissea,neanche avevbamo finito con anna che ho cominciato io,non ce la facevo piu.Vi prego di pregare molto per me.....che tutto vada bene.....Straffo,tu la fai una visitina a San gennaro per me?pure se solo mentalmente,non devi andare a Napoli,parla da lonbtano che lui ti sente ta?Appena staro operata e bene vi scribveró perche questa volta mi porto il computer in  ospedale,,ma dice che resteró pochi giorni se tutto va bene,vi faró sapere......Io spero fino a sabato di avere notizie della nostra cara amica del Vallone,non sta scrivendo,c ome sta?sto in ansia per lei,facci sapere Maria rosa......io prego per te e molto.bacioni,Silvia

Nessun commento: