....

....

venerdì 5 gennaio 2018

i miei esami

Carissime tutte,sono tornata ora dall ospedale dove ho fatto gl esami che  dovevano dire se c era rischio per operarmi il nodulo al polmone,,,,,,Ebbene,con le vostre preghiere e dei miei altri amici qui,e anna che sono sicura sta facendo un tifo sfrenato per me lassú,il medico há detto che gl esami sono risultati ottimali,che per la cirurgia  hó il risco minimo,(c é medio e alto dopo)quindi adesso vedere con il medico della cirurgia toraxica come facciamo,che operazione e quando,ma mi sono tolta un peso come piombo....e pensare che sono  tanti giorni che non dormo,che mangio male,Il Dr.André  ,a cui ho detto come stavo ansiosa e nervosa,senza dormire ecc,mi ha detto che allora sto meglio di come sembra....sicc....mi veniva la voglia di correre a dirlo a Anna,vi giuro che per un momento mi sono dimenticata che non c era piu.....é cose da pazzi.Ma ho scritto a Candinho e Gaabriela che tornano da Miami solo lunedi prossimo,sono andati ghiá da una decina di giorni,quest anno non hanno preso le vacanze e si meritavano un poco di riposo,pure perche mi sono stati vicini  pure in questa grossa preoccupazzione,poi vi racconteró,ma correndo volevo dirvi che  stó sentendomi come tra le nuvole,credo stanotte non deormiró dalla euforia di essermi liberata di questo peso...bacioon a tutte.Ora mi manca,per essere totalmente felice sapere il risultato della nostra Maria rosa del Vallone vero?A tutte voi bacioni,silvia

Nessun commento: