....

....

martedì 9 gennaio 2018

i miei esami

L ospedale ancora non há inviato i risultati degl esami alla mia medica,quella del pré -operatorio,ragione per cui non sono ancora 100% sicura che tutto sia andato bene come mi é sembrato quel giorno,,,,,,,oltretutto la Dra.Sonia mi aveva detto che ricevuti gl esami  parlerá con il medico che mi deve operare.....insomma io li ho fatto inviare direttamente a lei ma prima del 12 credo sia difficile arrivino,e io sto angosciata....poi dicono che uno peggiora,ma se é una vera odissea,faccio l esame il 5 e mi promettono i risultati il 12 ,se non di piu;......insomma io ancora lo spero ...ma aspetto  perche non voglio  farmi illusioni inutili.,sto ottimista,ma senza esagerazioni.
Bacioni,appena sapro concretamente qualcosa ve lo faccio sapere subito.Silvia     ah......e ghrazie per le preghiere, io pure sto pregando molto per tutte voi,e specialmente per Maria Rosa che ancora non ci ha fatto sapere come é andato l esame suo.....

Nessun commento: