....

....

domenica 18 giugno 2017

buona domenica

un caro saluto a voi tutte!

oggi festa del papa in argentina, saluti a tutti i papa del blog!
ieri sera mia mamma ha fatto 85 e ho fatto un the per la famiglia piccola che siamo noi, nella foto c'e mia mamma con la piccola vicina del suo palazzo e poi mia sorella che ieri é tornata del suo viaggio piu la mia nipote piu piccola piu la badante di mia mamma del fine settimana.
poi con calma e tempo vi scrivero, ora sono di corsa vado alla radio e la connessione internet oggi si interrompe.

ho visto il venerdi a Teresa e Luigia nell'incontro organizzato da Francesca, a buenos aires con tanta gente che si é avvicinata,  ho visto pure altri amici, che non vedevo da tempo. Tutto a posto!

So che Luigia ha parlato con Adriana., io ancora devo telefonarla, non avevo il telefono che ora me lo ha fornito Luigia.
Lucia continua con il suo bel viaggio famigliare e pure Maria Rosa V. in Puerto Rico, che ci mandi un po di sole perche oggi a buenos aires fa tanto freddo e vento.
Titty sembrano buoni queste pasti e pian piano con le scale.
Vittoria, Marta e MRC un saluto a voi e ci manca la voce di Silvia che non la vediamo... buona domenica ancora!

 
Claudia

Nessun commento: