....

....

lunedì 5 giugno 2017

titty


Allora ......l'uomo propone e dio dispone ,e' un vecchio proverbio che ho toccato con mano e con rammarico.
Non sono andata al pic nic e la causa e' stata dal fatto che non ho chiuso occhio in tutta la notte e stamattina non ero in condizioni di guidare in quanto ero uno 'zombi 'pieno di sonno .
Sta di fatto che consapevole del mio disagio ho evitato di mettermi alla guida e ho saputo che le amiche cercavano la titty che non c'era. Ho ricevuto svariate telefonate ed e' stata una dimostrazzione di affetto che mi ha fatto molto piacere.
E stato un pic nic quasi sotto la pioggia e per fortuna la padrona di casa ha oltre un grande giardino ha una grande veranda coperta e un salone a piano terra piuttosto grande.
Anche questo fine settimana non sono mancate vittime causate dall'odio,Londra e' stata nuovamente colpita eppoi a Torino i folli tifosi del calcio hanno fatto i loro danni ma.......e'ancora tutto da capire la causa di tanta violenza.
Bene detto questo vi saluto e auguro buon inzio di settimana anche per Lucia. titty

Nessun commento: