....

....

sabato 10 giugno 2017

* Da Palma *

Care amiche, avrei voluto scrivervi di piu e condividere i miei momenti piu belli sapendo che anche voi ve ne sareste rallegrate, ma il tempo mi manca veramente. C'é sempre qualcosa da fare, un posto dove andare, incontri con amici dei miei figli, cene e passeggiate e divertirmi con la mia Giada che é un vero splendore di bambina.... e il tempo passa veloce.

Non ho avuto neanche il tempo di mandare qualche foto su facebook, che come sapete é la cosa piú veloce che c'é, ma il computer non lo prendo in mano molto spesso, c'é sempre tanto altro da fare. Ma oggi sono andata anche lá e ho pubblicato un paio di foto che hanno raccolto tanti bei commenti affettuosi da tutte voi e da altri miei contatti.

Le pubblico anche qui per Titty e Adriana che non sono su FB.



E giá che ci sono, invio anche queste qui sotto! Alcune di loro sono state fatte a Barcellona.


Queste sono di Barcellona





Le mie giornate le ho passate all'inizio a Palma, in pieno centro, poi sono venuta a Maioris, (una ventina di minuti in macchina) fuori Palma dove abita Camillo. E' un posto bellissimo, e il palazzo dove sta l'appartamento é una costruzione molto particolare dove in un grande parco ci sono gli appartamenti (massimo tre piani) e i giardini in mezzo che rendono la costruzione quasi un labirinto (dove giá mi sono persa il primo giorno che son voluta uscire da sola). Ora so bene come fare, ma il primo giorno che ero uscita per andare al supermercato qua vicino, giravo fra i giardini e non trovavo l'ingresso e l'ascensore giusto. :-)))))

Nel parco c'é una bella piscina e Giada ha giá approfittato!

Poi c'é il mare... Nella foto qui sotto arrivando alla spiaggia

Oggi finalmente ho preso il computer e ho letto i vostri commenti, poi sono andata su facebook e ho messo alcune foto i cui commenti mi hanno dato altra gioia.

Ho letto Titty e le auguro che la sua casa torni ad essere confortevole molto presto, come lo era prima. Un abbraccio cara Titty, e grazie per il tuo ricordo permanente.

A Marta faccio arrivare gli auguri piú affettuosi per Bauti che avrá raggiunto la soglia dei 7 anni, come la mia Giada. Come vedi, cara Marta, sono arrivata con qualche piccola notizia e alcune foto. Un abbraccio anche a te.

Poi un abbraccio a Vittoria, a Claudia, a Luisa, alla quale ho fatto gli auguri con un whatsapp, un abbraccio a MRV che é sul piede di partenza per le sue vacanze, e a MRC che ci ricorda che fra poco arriva a Buenos Aires la nostra amica Francesca. Se qualcuna di voi la incontrerá, le darete i miei saluti.

A tutte, un saluto affettuosissimo
Lucia





Nessun commento: