....

....

domenica 18 giugno 2017

titty


Buon pomeriggio a voi e avendo appreso adesso che anche in Argentina si festeggia la festa del papa' aggiungo i miei auguri ai Papa' del blog e buona giornata a voi tutte.

Ieri sono uscita e non e che non posso fare scale e' mio figlio che non vuole che scenda da sola, in quanto se dovessi cadere
durante il giorno non c'e movimento,ci sono coppie giovani che non sono presenti durante la giornata.
Sono scesa un paio di volte e non ho avuto problemi e' che non voglio coinvolgere ne disturbare i miei vicini che devo dire sono molto presenti.
Speriamo tutti che la prossima settimana si risolva il problema che costera'un buon numero di $.

E' tempo di festeggiamenti per gli studenti ,chi finisce e chi inizia con studi Universitari e i banchetti sono all'odine del giorno,peccato per il tempo che non e' bellissimo e disturbera' non poco i picnic programmati da tempo perche' e' prevista pioggia.
Nel programma "la7 che solo io riesco a vedere c'era ospite una vecchietta di nome Emma di 93 anni che ha cammimato.......camminato sempre per raggiungere i monasteri e santuari e ha parlato del suo incontro con Papa Francesco.

Auguri alla mamma di Claudia per il suo passato compleanno e un saluto per tutte voi Lucia compresa che possiamo dire che e' .....in paradiso perche' circondata dalla presenza e dall'affetto dei suoi cari. titty

Nessun commento: