....

....

sabato 24 giugno 2017

titty



Mille grazie a Vittoria per il pensiero gentile che hai avuto nei miei riguardi,lo ho
apprezzato moltissimo e con piacere mi congratulo con te per il felice esito del concorso poetico che ti ha dato celebrita' e soddisfazioni.

Colgo l'occasione per dirvi che l'ascensore e' ancora fuori uso e io mi muovo pochissimo perche' mio figlio non vuole che faccia le scale da sola ,non c'e troppo movimento durante il giorno e il rischio di una caduta sarebbe maggiormente pericolosa.
Hanno assicurato che il prossimo venerdi' sara' funzionante e intanto io .....incrocio le dita.
Siamo al caldo e oggi contrariamente alle previsioni di pioggia tempestosa abbiamo un cielo splendido e limpido.
Vi saluto e' l'ora del tg Rai e come sempre non lo voglio perdere nella speranza che porti buone notizie.
Ciao per voi tutte con un abbraccio. tittySent from my iPad

Nessun commento: