....

....

martedì 13 giugno 2017

ciao amiche

ciao amiche, mi faccio viva dopo una lunga settimana di una forte influenza che mi ha portato  tra 7/8 giorni a letto, e ancora soffro il raffredore, non ce la facevo e non potevo fare a meno che cercare mi si passasse, e venuto il medico e con gli antibiotici e altri se ne sta andando ma troppo lento, ero da sola, senza un'anima che mi portasse un the, pero almeno il frigorifico era pieno...

ed ero amareggiata perche dovevo fare tante cose, abbiamo portato la cantante italiana Lucilla Galeazzi per festeggiare le 500 emissioni del nostro programma radiofonico e lei si presentava in concerto domenica, anche la stessa domenica di Francesca alla quale non sono potuta venire perche non potevo farmi a pezzi.

ho fatto tutto pero a mezza macchina senza forza e con la speranza mi si passasse pero ci vuole del tempo per guarirsi.

per fortuna tutto e andato molto bene per noi, abbiamo festeggiato e siamo stati soddisfatti del lavoro svolto.

mi congratulo con Lucia e la sua bella famiglia in questa meravigliosa vacanza insieme, le foto sono molto bella, la si vede rilassata, e Giada che cresce velocemente, si vede una bambina allegra.

titty, pazienza con l'ascensore che piano piano tutto torna alla normalitá.

marta e mrc: ho visto adesso le foto della giornata di domenica di francesca, tutti sorridenti, cantando l'inno, la giornata era bellissima, il mitico caffe Tortoni, un bel posto da trovarsi tra amici o tra italiani nel mondo come lo é stato questo incontro, sono contenta perche vi siete trovate e siete state insieme.

un caro saluto a silvia e pure a vittoria e adriana che non sappiamo niente di lei e spero che stia bene,


Claudia


Nessun commento: