....

....

sabato 17 giugno 2017

titty



Sent from my iPad

Cara amiche lontane,mantengo la promessa fatta anche se non ho nulla di interessante da raccondare ma non si puo rimanere indifferenti al fuoco di Londra.
Un nuovo dramma causato dalla mano dell'uomo. 
Sono in atto le ricerche per capire la causa di tanta distruzione ed emergono gravi mancanze per cercare di lavorare sul risparmio a discapito ovviamente della vita delle persone che hanno occupato le stanze dell'Hotel.
Spero emerga la verita' ma intanto le persone che hanno perso la vita hanno lasciato le famiglie nel profondo dolore.

L'ascensore di casa mia ancora non e' funzionante e la mia pazienza sta arrivando al traguardo, e' una storia difficile da raccontare e spero vivamente che il tutto si risolva quanto prima.

Domani ho deciso di uscire e le scale le faro' con uno dei vicini per non andare del tutto da sola anche perche',durante la giornata non c'e' mai troppo movimento. 
Ho bisogno soprattutto di frutta e verdure e al rientro avro ancora vicino il mio "cavalier servente"che mi alleggerisce dei pacchi che saranno pochi per non aggravare il peso.
Abbiamo avute giornate molto calde e in questi due ultimi giorni per fortuna la temperatura e' un poco scesa,comunque in casa l'aria condizionata lavora bene e almeno di questo non mi posso lamentare. 

E' vero Adriana e' da tempo che non la sentiamo, spero tutto bene per lei e penso che la causa del silenzio sia causato da impegni di famiglia e non di salute.Claudia non stava bene e spero che nel frattempo si sia ricuperata bene mamma compresa.
Lucia goditi la tua bellissima vacanza e grazie per le foto che personalmente gradisco assai.

Buona vacanza a chi di voi e' sul piede di partenza 
Vi lascio con i miei saluti,auguri a voi tutte con un buon fine settimana. titty

ancora la foto che gia' conoscete e devo dire che i crescioni non sono dolci ma agrodolci,il ripieno e'di verdura tritata a coltello ,saltata in padella con l'aggiunta di uvetta e un pizzico di zucchero di canna sale e pepe.
Sono una golosita' che piace moltissimo.

Nessun commento: