....

....

lunedì 26 giugno 2017

ciaoo

salve amiche!
Lucia che sorpresa! sono entrata al terrazzo e ho letto il lungo commento che hai pubblicato e devo dire che ho viaggiato con te! che belle foto! ma siete stati dapertutto! veramente un incontro famigliare movimentato!  e ricco di esperienza nei vari posti sia in spagna che in italia.

tutta la famiglia si vede felice, e Giada una principessa a Venezia, che bella che é Pisa, citta che non conosco ancora, sono contenta della vostra allegria e sicuramente la stanchezza ti porta a pensare che e bello tornare a casa, qui Lucia ti troverai con altri problemi, non ci sono carri armati ma come sempre un tempo di elezione dove i politici cercano di attirare la attenzione...
avrai tanto da raccontare Lucia...

complimenti a Vittoria, che gia ho salutata tramite fb con il premio che ha vinto! e Titty che ancora non ha l'ascensore, incredibile come questo mezzo puo far cambiare la nostra vita di ogni giorno... mi auguro che funzioni presto.

la settimana scorsa ho parlato con Adriana perche ero preoccupata che non veniva sul terrazzo, anche Luisa ha parlato con lei, mi ha detto che sta bene e che é soltanto un problema con il proveditore internet, ma che ci legge quando funziona.

ora vado a vedere la tv perche sono stanca megli dire ho un po di sonno in questi giorni e vado a letto presto.

saluto a tutte le amiche, penso che MRV sara ancora in viaggio con tanto sole e bel mare, qui in questi giorni sta facendo caldo anche se stiamo in inverno (ma non sembra).


 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: