....

....

domenica 11 giugno 2017

titty

Sent from my iPad
Innanzi tutto un saluto per voi tutte eppoi ringrazio Lucia per le sue attenzioni e ho visto molto volentieri le foto dei tuoi cari.
Anche se con ritardo invio Auguri al piccolo Bauti per il suo passato compleanno e grazie anche a Marta per confortarmi della mia notte in bianco che non avevo mai vissuto.
Anche per me il sonno non e' piu' quello dei tempi lontani,ma non mi era mai successo di non chiudere occhio e ho capito quanto si sta male.
Non ho l'abitudine di usare medicine per il sonno e mi rifiuto di prenderle.

Detto questo aggiungo che sono rientrata a casa mia da poco piu' di una settimana e solo oggi sono uscita affrontando l'inconveniente del fatto che l'ascensore ancora non e' funzionante.
E' andato tutto benissimo e nelle scale ho avuto vicino uno dei miei amici per avere un margine di tranquillita che ho promesso a mio figlio.
Avevo bisogno di andare in banca e ho approfittato di prendere verdura e frutta fresca.

L'ascensore dovrebbe essere funzionante il prossimo venerdi'e spero proprio che il collaudo dia l'OK per chiudere questa parentesi faticosa e lunga.

Da quanto ci racconti deduco che la tua vacanza e' splendida,godersi i figli e nipoti e' quanto di meglio si possa avere, Giada e' una bimba che ha gia' l'aria della signorina e cresce in bellezza. I tuoi ragazzi hanno l'aria di essere felici e ritrovarsi insieme e' pur sempre
motivo di emozioni .
E' una bella signora la mamma di Giada e devo anche dirti che ti ho visto in buona forma.
E' un po di tempo che non si sente Silvia e spero che Claudia riesca ad avere giorni sereni. Per voi tutte i miei saluti e buona domenica.titty

Nessun commento: