....

....

venerdì 1 marzo 2019

da Gaetana

Care amiche chedo scusa , ho mandato questa foto , senza nessun commento, adesso vi spiego.
Domenica scorsa e` stata l`ultima trasmissione in italiano che facevo,il perche? come tutti
voi sapete , mio marito non sta bene, non posso piu` lasciarlo solo, specialmente la mattina, cosi ho dovuto
prendere questa decisione , di lasciare la radio, non potete immagginare il dispiacere dei miei figli,
perche quelle 2 ore che passavo alla radio, per me sono state ore di gioia per la comunita italiana e mia,
prima di tutto viene mio marito, poi altro, allora la domenica si sono presentati il presidente e 3 signore, che anche loro sono presentatrici,
eravamo tutti commosi ,io perche andavo via e loro che mi perdevano,
ma lo devo dire, le parole del Presidente mi hanno toccato il cuore, non ho potuto trattenere le lacrime.
queste sono le sue parole ( Cara Nina non ci sara` mai piu un programma in italiano su questa stazione,
non voglio che nessuno prenda il tuo posto, perche per 20 anni sei stata una presentatrice speciale,
potete capire , mi ricordo con tanta gioia e dispiacere , quando Anna mi telefonava dal Brasile, rimarra` sempre nel mio cuore.
io vo mando un grande abbraccio e vi penso sempre , se mi permettete voglio dare un forte abbraccio a Lucia ,
ci siamo sempre visti e parlate via skype , ma io ho cancellato credetemi non ho tanto temp di stare su pc.

Nessun commento: