....

....

giovedì 21 marzo 2019

UN SALUTO da GAETANA L`AUSTRALIANA.

 Carissime amiche, volevo darvi un grande saluto, ( non voglio
parlare di mio marito) ma di me.
IO sto bene, siamo ancora con il caldo, malgrado che siamo nell'autunno.
Volevo dirvi una cosa bella, ma prima di tutto grazie a Lucia per le
belle parole che ha scritto nei miei riquardi.
Si ho lalsciato la radio per la prima settimana, sono stata triste, ma
mi sono gia abituata, in fin dei conti erano 20 che presentavo 
questo programma,ma mi dispiace k perche anche se era
volontariato, non mi vogliono dare la buonauscita del mio lavoro.
haahhaahahahah,
ma adessonon so se lo avete letto su fb ma voglio dirlo a voi, sto
per diventare bisnonna per la 4 volta.
la prima volta sono diventata nonna a 43 anni un nipotemaschio e
lui che avra un bambino,
noooo sua moglie, a 7'0 soon diventata bisnonna per la prima volta
, e adesso a 80 questo nipote mi fa
diventare bisnonna, mi sento una nonna di 110 anni,ma non mi
sembra di avere questi anni,
dico non c´e´nessuno di voi che vuole adottare qualche
pronipote?????? 
sapete il mio senso dell`umorismo non l`ho ancora perso,
vi mando un grande abbraccio a tutti voi







.

Nessun commento: