....

....

giovedì 21 marzo 2019

LUCIA!!!!!

​Mi hai fatto sorridere, hai raggione ne un piccolo salutino prima o dopo della Caritas ahahahah.
Prima voglio dire alla nostra cara GAETANA che mi fa tanto piacere leggerti!!!!! 
SILVIA immaginavo che rimanevi al tuo appartamento.......ti mando tanti baci
MRV sono viva.......finalmente non abbiamo riuscito a andare a Mar del Plata quando eravate la.....per quello non ti ho telefonato........amiche ho avuto dei giorni senza lavoro per pittura dell´ufficcio e siamo andati al mare a Ostende che é un luogo bellissimo e tranquillo.
Adesso metto una bomba...........se Dio vuole il 26 Aprile andiamo a Madrid.....dopo il treno AVE per Barcellona.....crocera....a Genova.....dove se Dio vuole incontriamo alla cara MARIA TERESA BUZZOTTA alla che gia avevo in mente di trovare nel altro viaggio é non é stato possibile.....da li.....Roma.....Gallarate.......meglio dire Angera gia che ci ospita la mia amica Gabriella dove gia siamo stati nell ultimo viaggio!!!!! Ancora non lo posso credere......sono molto felice......conto con le vostre preghiere.......ritorno 24 maggio.
Guarda LUCIA .....se vai di Lety!!!!!!!
CLAUDIA ho letto del viaggio del centro Umbro tu vai?
Domani Marina fara la ecografia e confirmeremo se arriva SARA!!!!!! Dopo vi racconto

Mia cara VITTORIA anche io aspetto la tua salute migliore!!!!!
Carissime TITTI, MARTA, E TUTTI un bacione!!!!!!!!         MRC

Nessun commento: