....

....

domenica 17 marzo 2019

titti

Sent from my iPad
Innanzi tutto chiedo scusa per il mio silenzio causato da un insieme di cose e non ultimo la perdita di un mio lungo mail per il terrazzo sparito nel nulla in un batter d'occhio e dopo questo in Genova ho perso un'amica molto cara con la quale avevo frequenti contatti talefonici perche' lei non usava il computer.
Aveva perso nel giro di pochi mesi la giovane moglie del figlio colpita da un tumore al seno e tutto sembrava andare bene ma intanto in bravissimo tempo e' mancata
La mia amica ha sofferto moltissimo per questa perdita ed era preoccupata per il figlio che essendo figlio unico lo vedeva molto solo. L'amica di cui parlo era sotto controllo dal suo dott. Cardiologo di fiducia,non aveva nessun segno allarmistico e so che aveva fatto esami di routine e intanto in brevissimo tempo si e' spenta lasciando tutti sconvolti.
Mi mancano le sue chiaccherate.
Detto questo che non vuole essere un pretesto per chiedere scusa al mio silenzio,purtoppo e' stata una vera relta'che fatico a smaltire dai miei pensieri.

Adesso passo ad altro e posso dirvi che sto bene,lo dico sottovoce ma l'inverno sta finendo e per ora sono stata fuori da ogni tipo di rafreddore.
Devo dire che non abbiamo avuto un inverno pesante anche se puo ancora venire tanta neve ma ,con il sole piu' alto sparirebbe rapidamente.
Per ora nessuna novita' riguardo il mio spostamento in Boston,nessuno ha fretta tantomeno io ma e' cosa che discuteremo a viva voce al nostro prossimo incontro.
Auguro a Silvia di prendere la soluzione migliore riguardo il suo spostamento e sono certa che prendera' la soluzione migliore per le sue esigenze.
A Lucia auguro anche per lei la soluzione migliore e le auguro di avere il meglio dei suoi desideri e avere la gioia di stare vicino alla propria figlia e' un grande dono di Dio.
Il caffe' del lunedi' procede con i soliti ritmi ma in questa stagione alcune amiche hanno la casa in Florida e si allontanano dal NJ per godere il mare d'inverno e infatti mi manca l'amica Clara che sento quasi ogni giorno.

I miei nipoti bene,David e' un ottimo studente e per la prossima vacanza estiva ha gia' il suo lavoro assicurato in Boston.
Benedetta e' rientrata a Roma in questi giorni e ne sono contenta.

Nessun commento: