....

....

domenica 24 marzo 2019

Viaggio di MRC.

Cara MRV ho letto e parlato con mia sorella Maria Teresa da genova , mi ha detto che passerete 1 giorno li,
fate bene visitate la citta e bellissima, ma poi andare e conoscere mia sorella e piu` bello.
E una persona fantastica e bella , certo dirai sono la sorella, SI perche e` cosi,
lei e` la piu piccola dei figli ,ti dico qualcosa di lei , ha cominciato a fare la parrucchiera a solo 11 anni,
all`eta di 15 aveva un negozio di parrucchiera e` una stilista, ( MA ADESSO E` IN PENSIONE )
ANCHE LEI COME ME SUO MARITO NON STA BENE.
ma niente di preoccupante , poi lei si presta per tutti , aiuta a tutti molto brava e molto allegra,
ma no voglio dirti piu` niente, ne approfitto per dare un saluto a tutti PARTICOLARE  LUCIA,
TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO, CHE BELLA QUESTA SCRITTURA,
NON MI COPIATE E` COME ME VADO GIU` E SU`UN GRANDE ABBRACCIO DA TANINA  - GAETANA-NINA
CHIAMATEMI COME VOLETE. Pensate se ero a Palermo mi avrebbero chiamata donna Tana hahaahahah

Virus-free. www.avg.com

Nessun commento: