....

....

sabato 27 luglio 2019

* Buon sabato! *

Ciao Vittoria, buon weekend anche a te!!! Qui oggi abbiamo una giornata splendente di sole e sarebbe proprio bello farsi un giretto in bicicletta, come la ragazza della vignetta che hai mandato! ;-)

Un saluto a tutte le amiche che leggeranno, e specialmente a Claudia per dirle che mi sono sentita molto contenta e sollevata al sapere che si é contattata con Titty e di sapere che sta bene!

Claudia, mi hai fatto sorridere quando affermi che ti piace Richard Gere! E' vero, é un attore piacevole, soprattutto perché i suoi films raccontano quasi sempre storie romantiche e molto gradevoli. Anche a me piace! Lo avete visto nel film Shall we dance? (Balliamo?) con Susan Sarandon e Jennifer Lopez. A me é piaciuto molto e l'ho visto in TV anche piú di una volta. :-)

Interessante il festival di Maratea, nella mia regione, non sapevo che esistesse questa manifestazione che sembra si svolge da diversi anni.

Mi dispiace per la tua influenza, spero che oggi tu stia meglio per approfittare di questa bella giornata di sole che abbiamo qui a Buenos Aires.

Qualche giorno fa mi ha telefonata Silvia e abbiamo chiacchierato un po'. Mi ha raccontato della festa del matrimonio della sua pronipote, le ho chiesto che ci mandi qualche fotografia che vogliamo vedere come era vestita per l'occasione. 

E' stata una chiacchierata gradevole e abbiamo anche riso del fatto che nell'ultimo post del blog "prontofrancesca", per sbaglio era stata data per morta. Per fortuna non era cosí e l'errore é stato subito corretto dopo la mia segnalazione.

Non so chi di voi lo ha comunicato a chi di dovere, anche se mi é sembrato strano che MRC non avesse notato l'errore  essendo che aveva scritto un commento il giorno stesso che era apparsa la pubblicazione.

Saluto Marta, MRC e Luisa che hanno fatto una breve visita al terrazzo, ma sempre gradita.

E per ultimo saluto Adriana ringraziandola anche dei link che ha aggiunto al suo post dove abbiamo potuto apprezzare parte dell'opera del grande architetto argentino Cesar Pelli. 

A presto!
Lucia

Nessun commento: