....

....

domenica 7 luglio 2019

domenica

buon giorno e buona domenica amiche!
sono rientrata a buenos aires e mi sono trovata con tanto freddo pero per me va bene cosi perche il caldo in italia non si sopportava, sopratutto a giugno...mai avrei pensato a temperature cosi elevate! all'inizio pensavo che in sicilia era normale piu o meno una temperatura d'estate caldo in sicilia ma poi arrivando nel resto delle citta che ho visitato sempre ho trovato il caldo... comunque italia e sempre bella e ci sono cose da scoprire,

lasciando la bella sicilia dove abbiamo fatto un percorso lungo e interessante (da piu di 20 anni che non tornavo) poi il mio viaggio ha continuato trovandomi con la mia amica argentina che abita in spagna e insieme abbiamo fatto Venezia, Verona, Lago di Garda, Bologna e Rimini ed Assisi, e poi io da sola mi sono fermata a Roma, tante cittá, tanta gente...

ora a mettere a posto tutto cio che concierne il mio "day by day" a bueno aires.

anche mrv é rientrata, ci siamo messi d'accordo, ah ah,
salute e ancora buona domenica

Claudia

Nessun commento: