....

....

martedì 9 luglio 2019

* Condivido... *

Cara Vittoria, mi dispiace sapere che non stai del tutto bene, non ci dici cosa ti succede, ma qualsiasi cosa sia, spero che presto tu ricuperi il benessere.
Grazie delle foto con i fiori che immagino siano del tuo giardino. Sono molto belli!

Approfitto per farti ancora i complimenti per i tuoi successi in campo poetico. Ho visto che hai ottenuto riconoscimenti da diverse associazioni italiane. Veramente ti faccio le mie congratulazioni e penso che se ti leggesse ancora la nostra indimenticabile Nonna Lea, sarebbe molto felice per te.

E giá che parliamo di poesie e poeti (poetessa, nel nostro caso), ho trovato alcuni versi del grande scrittore uruguaiano Mario Benedetti, e  siccome mi sono piaciuti, li voglio condividere con voi, perché durante gli anni che questo blog ci ha viste insieme, tutte noi abbiamo parlato delle nostre storie, delle nostre memorie, dei nostri ricordi...

"Tutto affonda nella nebbia dell'oblio,
ma quando la nebbia si disperde,
l'oblio é pieno di memorie"

Sperando che sia stato di vostro gradimento, vi saluto con affetto.
Lucia

Nessun commento: