....

....

sabato 20 luglio 2019

Per le amiche

.....nel giorno della amicizia .AUGURO a tutte felicità e salute.

Sebbene tardi,...da giorni che volevo scusarmi ma allo stesso tempo inviare a Luisa, Claudia e Maria Rosa V. auguri per il loro compleanno!

E a Maria Rosa C,..tanta felicità per il bebe apena arrivato!!!

Augurare anche a Vittoria che la Sua salute si ristabilisca presto!,...forza Vittoria!!!

Riguardo a Titty mi e ingressato alla mia casella un mail di quelli che ci spediva abitualmente con notizie del mondo. Solo questo so.

Lucia,...si ho avuto giorni piu impegnati,...e un po di tutto.
Che grande ricordare il Post scritto della grande Ivana,..incredibile la fantasia che ha avuto con la storiella di Montalbano!
Anche io ho guardato quasi tutti i suoi capitoli,..credo che fu la fiction che piu mi e piaciuta della Rai, e attualmente va in onda, se non sbaglio il sabato alla tarde notte.
Ma anche ho letto un suo libro "La voce del violino",..libro che mi hanno regalato portato dalla Sicilia. Assecondo mi raccontarono, si trova la ruta turistica del Commisario Montalbano e librerie dove si puo acquistare i suoi libri.
Quello che avevi scritto riguardo al Post di Pronto Francesca gia fu corretto,...meno male!
Tutto il meglio con gli studi medici!, ci parliamo o watsAppeamo...jajjaa

Claudia,..interessante la storia della amicizia,..non la conoscevo come neanche che lo scritore Camilleri era venuto a Buenos Aires, un grande letterario.
Tempo fa,... quando mi avevano regalato il libro ho sentito curiosita ed ho letto un articolo con la sua biografia, ma che descriveva non soltanto il tema letterario ma anche dava indizi della sua ideologia politica,..che a dire la verita non mi e piaciuto tanto. Meno male che i suoi capitoli letterari sono incredibili e ancha Luca Zingaretti fa una magistrale interpretazione.

Non parlo della situazione politica perche sono arrabiata,...jejeee,....meno male che ho Netflix e sono inmersa con le tante varieta dei film, fiction o documentali

Care amiche, vi lascio per oggi,...un caro saluto a tutte
Adriana

Nessun commento: