....

....

martedì 30 luglio 2019

Carissime tutte,nessuno ancora mi ha  mandato foto del matrimonio e la coppia é in Europa in lunadi miele,quindi neanche ci sogno che mandino qualcosa....ma prima che mi diemntico,domani la nostra cara Titty c0mpie gl anni e vorrei non dimentcarmi di fargli tanti auguri...d un nuovo anno molto bello e che i tuoi desideri si realizzino....auguroni cara Titty......e poi é stato bello avere notizie da Claaudia,perche io non ho nessun numero per chiamare Titty, ed ero preoccupata....tanto tempo di silenzio......Dunque settimana passata ho fatto gl esami di sangue,  ma probabilmente va tutto bene,spero,poi si ricomincia con la tomografia del torax....io peró paarleró col medico,vorrei vedere di allontanare un poco gl intervalli tra le tomo.......mi caricano di radiazioni e non credo sia buono.........questo primo anno ogni tre mesi,ma adesso spero sia ogni sei almeno,non ci posso neanche pensare.......perche é una scoccia.Novita nessuna,ne buona ne cattiva,volevo solo raccontarvi che fino ad oggi mi succede una cosa molto strana,la sera rima di dormire,parlo alto da sola,e mi capita sempre di chiedermi  dove é andata a dormire Anna giacche non la vedo qua a casa,e il suo appartamento non lo usa.Alcuni  amici scherzano che divento pazza,se é  dormiveglia o dormendo,ecc.ecc,io ho la sesazione che é  sempre poco pria di addormentarmi ma sveglia,.cos strana.........avete  sentito lo Strffo?neanche per il suo compleanno si é fatto vivo....speriamo stia tutto vene da loro.Un abbraccio grande per il giorno delll amico a tutte voi,e saudades.......Silvia

Nessun commento: