....

....

domenica 14 luglio 2019

* Le novitá *

Ieri, 13 luglio, é arrivata la nuova nipotina della nostra amica MRC! Mora ha una sorellina ed é un grande bel dono della vita!
Tanti auguri e felicitazioni, cara amica!
Immagino l'atmosfera gioiosa che c'é nella vostra famiglia e quanto sarai occupata!

Cara Claudia, ti ringrazio della visita. Ultimamente il terrazzo é molto solo... e tu hai notato bene l'assenza di Titty, che é da parecchio tempo che non la sentiamo. Speriamo stia bene. Purtroppo non abbiamo nessuno che possa darci sue notizie...

Adriana l'ho sentita la settimana scorsa. Saprete che ho fatto una risonanza magnetica in una sede vicino a casa sua e ci eravamo promesse di incontrarci quando sarei andata, ma purtroppo non é stato possibile.

In quanto a me cara Claudia, non ho rimandato il mio viaggio, che dopo qualche impegno che ho da risolvere,  potrebbe verificarsi verso la fine di agosto. Spero bene!

Mi fa piacere sapere di te e degli incontri con le tue nipoti. E' bello riunirsi e regalarsi momenti dolci, come quelli di preparare e mangiare le crepes al dulce de leche! Una vera leccornia argentina!

Io ho mandato martedí scorso a Giada e famiglia, 4 vasetti di dulce de leche e due grosse scatole di alfajores, tramite dei loro amici che hanno visitato l'Argentina in occasione dell'eclisse (il papá dell'amica di Cindy é astronomo) e sono rimasti incantati e felici di aver visitato il nostro paese. I bambini, il piu grande va a scuola con Giada, non volevano andarsene!!!

Alcuni giorni fa Silvia si é comunicata con me via whatsapp e abbiamo condiviso dei momenti molto simpatici parlando dell'abbigliamento che sta scegliendo per indossare in occasione del matrimonio della sua nipote che si sposa fra pochi giorni. E' stato un piacere chiacchierare un po' con lei. Spero di sentire le sue notizie presto.

Ora vi saluto tutte
Lucia




Nessun commento: