....

....

domenica 14 luglio 2019

domenica pomeriggio

buona domenica amiche
avevo pensato a scrivervi prima pero non mi é stato possibile, i giorni passano e mi domando come mai cosi in fretta visto che adesso non lavoro pero non trovo il tempo per fare tutto cio che vorrei...

Vittoria spero che tu stia bene, ma non ho capito cosa ti succede... complimenti con il tuo lavoro come scrittrice che continua a portarti soddisfazioni.

Lucia cara, so che hai rimandato il tuo viaggio, forse l'hai spiegato ma non ho capito il perché...  grazie della bella poesia che hai condiviso con noi

ora sono a casa mia, sono tornata dalla radio e tra poco in questa domenica andro da mia madre cosi la badante se ne va perche finisce la giornata, ho invitato alle mie nipoti alla casa di mia mamma  a prendere del the, cosi stiamo insieme, daro loro alcune cose che ho comprato  in questo viaggio, faro anche i famosi " panqueques con dulce de leche"  (crepes con dolce di latte) che a loro piacciono; mia sorella in questi giorni sta viaggiando.

un caro saluto a tutte sperando si trovino bene, non abbiamo sentito piu ad Adriana, spero che stia bene, anche Titty e il resto delle amiche, buona domenica ancora,

Claudia

Nessun commento: