....

....

venerdì 26 luglio 2019

hello

non so voi pero a me quest' attore statunitense mi piace tantissimo, al di la della etá ritengo che sia  un uomo "very interesting" e ho visto che si trova  in italia in questi giorni al festival di cinema a Maratea. mi piacerebbe conoscerlo personalmente, ah ah.
Richard Gere a Maratea per Le Giornate del Cinema Lucano


siccome sono con una fuerte influenza, mi dedico a guardare un po la rai, la televisone spagnola, cosi non sento le notizie politiche dell'argentina in questi giorni o mesi prima delle elezioni, leggo, guardo qualche film e non parlo con nessuno/a perche ho la tosse che mi fa perdere la voce, comunque mi arrangio e quando finisca gli antibiotici e questo mal tempo a buenos aires saro pronta per poter uscire, speriamo bene!

un caro saluto,
ahh ho scritto a Titty e mi ha risposto con una bella foto di lei e delle sue amiche,
a presto.


Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: