....

....

sabato 19 ottobre 2019

buona sera amiche!

buona sera amiche! eccomi!
sono stata a Mar del Plata il fine di settimana scorso, c'era un congresso di giovani italiani e dirigenti, ho partecipato il sabato scorso e poi sono rimasta a riposarmi per alcuni giorni cercando il sole che purtroppo se ne é andato lasciando un freddo pazzesco. 

ora sono appena tornata dal teatro, sono andata a vedere una commedia o meglio dire satira sulla vita della seconda moglie di Juan Peron, Isabelita,  anche lei é stata presidente del nostro paese, mi é piaciuta sopratutto la mise en scene del direttore.

ieri sera sono andata al cinema a vedere Joker (Guason) non so se qualcuna di voi ha visto questo film molto forte ma eccellente con l'attore che lo interpreta (Joaquin Phoenix).

a proposito delle foto, che belle quelle pubblicate, Dalmiro con 5 anni, Pietrino, Titty e Letizia che somiglia tantissimo a Lucia. e pure io mi sono ricordata di Ivana, proprio il giorno del suo compleanno, spero che lei stia bene e che ci dia alcune notizie.

anch'io ho seguito le notizie di Barcelona che ancora si vede che la lotta non é finita, disturbi, scioperi, gli independentisti violenti e cosi via...

buon sabato amiche!

Claudia

Nessun commento: