....

....

lunedì 21 ottobre 2019

SORELLINA.......

Tu mi chiami......ed io arrivo ahahahahah
Condivido tanto il tuo pensiero........anche io sempre penso a tutte......tutti..........
Mi ha fato molto felice vederti tanto bene nella foto!!!!
Ieri sono stati tutti a casa.....per il festeggio del giorno della mamma......ho fato empanadas e Carlitos un buon asado alla griglia!!!
NINA gia ha compiuto tre mesi.......e una bellezza.....parola di nonna........che dire di SANTINO appena tornato con i suoi genitori di New York.......MORA si prepara per giovedi andare a Mar del Plata in viaggio di fine della elementare, la settimana scorsa ha partecipato cantando in una funzione teatrale di inglese, adora cantare.........AGUSTINA ha compiuto il 15.....22 anni!!!
e VALENTINA ha cominciato quest anno l universita......e LUCIA la media......le tre sono brillanti!!!
Grazie a Dio stanno tutti bene.
Come Gabriel del fine del 2018 ha cominciato un nuovo lavoro .....io sono piu impegnata con Mora....cercandola a scuola e portandola a canto e inglese.
Saluto a tutte con un grande bacio......e sempre vi lego!!!!!!     MRC

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: