....

....

mercoledì 23 ottobre 2019

saluti

un caro saluto amiche,
Gaetana sei diventata nuovamente bisnonna complimenti!!! ti auguro tanta serenita in questo periodo dove devi accompagnare il tuo marito, ma sei sempre sorridente e gioiosa!

MRC: la famiglia si ingrandisce e l'impegno pure! mi fa piacere sapere che le tue nipote crescono bene e sempre con lo sguardo della nonna, bella Mora con il suo "desiderio" artistico.

Marta: ho sentito alla radio la festa di Chivilcoy, buon anniversario, per le foto si vede che avete avuto una bella e sentita giornata.

da noi oggi c'é il bel sole!

spero che le altre amiche abbiano passato una gradevole festa della mamma, io la domenica dopo la radio sono stata con mia madre e sorella e il giorno del sabato pure festeggiando con mia sorella e le sue figlie e coppie, ex-marito ed ex-suocero la giornata in anticipo, la famiglia sia unita! ah ah

Claudia

Nessun commento: