....

....

giovedì 17 ottobre 2019

* Le foto *

Care amiche, anche io ho apprezzato molto le foto che sono arrivate ultimamente. Hanno messo un po' di movimento e gioia sul terrazzo. 

E aggiungo i saluti e auguri per il compleanno di Ivana. Mi é sfuggito anche se ho sempre saputo che il suo compleanno coincideva con quello di mia nipote Valeria, ma diverse circostanze mi hanno distratta parecchio in questi ultimi tempi. Perció, con le dovute scuse, faccio i miei migliori auguri alla nostra amica che é sempre presente nei nostri ricordi e in quelli del terrazzo!

Grazie cara Marta per aver chiesto di Letizia. Lei sta bene, i gravi disturbi di Barcellona non l'hanno toccata, tutto si é svolto fra gli indipendendisti e la giustizia che li ha condannati. 

Proprio oggi ho avuto una bella soddisfazione perché Letizia mi ha mandato una foto facendomi vedere che si é tagliata i capelli, proprio come io le chiedevo da tempo. L'ho trovata bellissima e ho ricordato che da bambina, ancora scolaretta undicenne, dovetti fare un grande lavoro per convincerla a tagliare la lunga capigliatura che aveva. Dopo di lei, molte sue compagne di scuola imitarono il suo taglio e penso che infine ne fu contenta!
Lei adora i capelli lunghi, ma io trovo che con i capelli piú corti é piú bella... mi pare... 



Rivolgo un saluto speciale a Gaetana e rinnovo gli auguri per il suo caro Pino. Ho gradito il tono scherzoso del suo scritto e anche rivedere la sua nipotina che é molto cresciuta, quasi una signorinella, proprio come la mia nipotina Giada. 

Non sentiamo Claudia da un po' di tempo, spero stia bene.
La saluto particolarmente e mando un grande saluto a tutte le altre amiche.
Con affetto
Lucia







Nessun commento: