....

....

venerdì 4 ottobre 2019

Cara VITTORIA,..

Cara VITTORIA,..
Mi rallegra tanto  la buona notizia,...Grazie a Dio,...man mano passano i giorni, questi arrivano piu iluminati, portando  tranquilita. Auguri e forte abbraccio!

Oggi giornata fresca, quasi invernale,..pioggia e vento nel mío quartiere.

Non ho partecipato al evento "Buenos Aires celebra Italia" dovuto allá stancheza che mi e rimasta per andare alla manifestazione in appoggio al governo.  Volevo provare personalmente,...e devo dire che ho avuto molta emozione,...mille e mille di persone c'erano nella "Barrancas de Belgrano" vivando,..per giustizia,.. repúbblica  ed altri slogan!,...quanta emozione
Se posso aggiungo un piccolo video che ho fatto personalmente con la gente che arrivava camminando. 

Abbraccio a tutte
Adriana





Nessun commento: