....

....

venerdì 4 ottobre 2019

* Grazie *

Care amiche, GRAZIE per i vostri rallegramenti, per le vostre preghiere, per la vostra vicinanza. Grazie Adriana, Marta, Claudia, Gaetana, MRC, Vittoria.

 I giorni oscuri sono passati e sono arrivati quelli che hanno portato luce e serenitá, sia a me che a Vittoria, che siamo state tutte due in ansia con l'evoluzione delle nostre rispettive situazioni.

Cara Vittoria sono felice per te, so cosa significa aspettare una risposta giorno dopo giorno. 

Abbiamo superato un nuovo ostacolo (io ne ho superato molti) e possiamo sentirci serene.

Ti mando un abbraccio speciale, ma anche a tutte le nostre amiche che ci hanno seguito con il loro affetto.

Rispondo a Claudia e Marta con riguardo ai miei progetti di viaggio. Purtroppo ho rinunciato per quest'anno. Ormai in Spagna é arrivato l'autunno e avendo passato un inverno molto freddo (per lo meno per me) qui a Buenos Aires, voglio godermi la primavera argentina, anche se in questi giorni fa ancora molto freddo, ma verranno le giornate belle e vorrei fare qualcosa di diverso qua.

Infatti, per la seconda settimana di dicembre ho giá prenotato volo e albergo per andare al sud, Bariloche, Villa La Angostura e San Martin de los Andes. 

In quanto alla celebrazione di "Buenos Aires Celebra Italia" che arriva ogni anno puntualmente, non sono potuta andare e unirmi a tutte quelle persone che hanno approfittato questo evento. Mi é dispiaciuto perdermelo. Ho letto che erano piú di 50.000!!! Veramente un grande successo. 

Anche la manifestazione in appoggio all'attuale governo di cui ci ha parlato Adriana  é stata multitudinaria. Incredibile ed emozionante vedere quanta gente é andata a dimostrare e dare supporto affinché la democrazia non venga abbattuta dai facinorosi dell'opposizione che sono una banda di ladri e corrotti.

Ci sentiamo presto.
Un abbraccio a tutte
Lucia


Nessun commento: