....

....

giovedì 24 gennaio 2019

Carissime tutte,spero le cose si stiano mettendo l meglio...la salute di Claudia e Marta,,che l tempo contnui buono da voi( São paulo si crepa d al caldo....belle le foto dei nipotini di Vittoria e di Santino con la sa regina.... sua regina,,,,,,sono precoccupata u poco per Titty,....non proprio preoccupata,ma mi domando come mai,lei avendo ricevuto Benedetta e la famigia di David casa,se la conosco un poco .pur volendo rpfittare al massimo il tempo con loro,avrebbe mandato due parole,una foto?mi smbra strano....a non essere che dopo il thak's giving day sia giá andata a Boston o  Vermount....e allora se sta in cambiamento 
e giustificato.Iocambieró solo a febraio,l appartamnto di anna é finito,hanno finito la pittua ieir,ma ufalegname non ha ancora portato gl armadi,e uello dei box per la doccia neppure ,,,quindi devo aspettare un poco.Giovedi vado dalla mia pneumologista a vedere perche gli porteró i piu di  cento esami che tra lei e la mia medica di sempre mi hanno fatto fare....e speriamo in  Dio ,quel che sará sará.Intanto ho trovato una per transportare le mie cose..devo solo avvisarli quando sar.ma spero non molto tardi perche non vedo l ora di sistemarmiemettermi traquilla.......mesi emesi,vado li,resto qu,ecc,,,eccc,,,,poi vi diró ,ma dalle foto l apto [e enuto molto carino e solo il problema psicologico mi impressiona un poco,,,,,ma pure questo lo dovró superare.Io manderó un iccolo video se riesco,per Lucia ere di cosa parlo quando dico il caratterino di mio nipote,...si mette una cintura piena di sabbia in obcca,la madre si sente che dice che questo non lo puó fare,e luiovvio la tira subito ma neanchefa un ah....si gira al suo gioco come se lamadre non avesse parlato.....credo con il video capirai,io non mi inento niente....re Giada compie 9 anni vero Lucia(qualcheduno  domandava.......acioni  tutte voi e Titty ci mandi due parole appena trovi il tempo?

Nessun commento: