....

....

lunedì 14 gennaio 2019

* Grazie! *

Carissime MRV, Silvia e Marta, grazie delle vostre premurose risposte. 
Devo dire che é stata una gioia vedervi arrivare!
Le vostre parole mi hanno fatto capire che il terrazzo é sempre importante per voi, come per me.

Comprendo assolutamente la tua situazione cara Marta. Capisco la tua stanchezza, il tuo disagio per i problemi di salute, e quindi non posso pretendere che quando ci sono problemi seri si possa avere ancora la voglia di venire sul terrazzo e lasciare il nostro scritto.

Ti faccio tanti auguri affinché tutti gli esami e i complessi studi che stai facendo diano risultati soddisfacenti e tu possa  ritornare presto serena. I tuoi scritti sono preziosi e non posso nasconderti che mi mancano.

A te cara Silvia dico che le tua sensibilitá e la tua considerazione nei miei riguardi mi hanno fatto tanta tenerezza e mi hanno fatto anche sorridere quando dici che il blog é una fatica. Ma voglio dirti che il lavoro di portare avanti il blog, non é tale. Per me é uno svago e un vero interesse che riempie qualche spazio vuoto. Stare qui insieme a voi é sempre un gradevole intrattenimento, non una fatica.
Infatti con grande piacere ho aiutato MRV a pubblicare la bellissima foto che avete visto qui sotto perché lei non riusciva.

Capisco, cara Silvia, tutto quello che descrivi e come ti senti, quindi é giustificato che tu non abbia la serenitá e la leggerezza per prendere l'importante decisione di cambiare casa e tutto quello che ne consegue, ma ti auguro che tu possa riuscire a fare il cambiamento che penso sará positivo per te.

Voglio assicurarvi che con il mio post anteriore non volevo dire che chiudevo il blog, che rimarrá sempre aperto, non lo chiuderó mai, ma sentivo che non sarei piú venuta sul terrazzo ormai sempre vuoto, deserto, inutile.... 

Ora, leggendo voi tre, Marta, Silvia e MRV, mi avete dimostrato che ancora c'é speranza, anche se mancano la Titty, Vittoria, e tutte quelle che venivano e non le vediamo piú...
 
Io saró qui, come sempre, per comunicare con voi, sperando che le mie parole non rimangano sospese in aria, nel nulla,  fino a quando non avranno piú nessuna importanza.

Sono contenta di aver visto voi tre, care amiche. Mi avete confermato che é bello questo nostro terrazzo e me ne rendo conto adesso pensando a come sarebbe triste se rimanesse per sempre in silenzio.

É bello quel meraviglioso sentimento di amicizia che ci tiene vicine e spero che il terrazzo possa riprendere la sua vitalitá e il suo entusiasmo. 

Grazie della gioia per avervi riviste sul terrazzo e aver lasciato il vostro pensiero e il vostro affetto.

E con affetto vi abbraccio forte
Lucia

Nessun commento: