....

....

mercoledì 23 gennaio 2019

P.S. HO DIMENTICATO DI RACCONTARVI...

Sono molto contenta ; da quando  cominciavo a frequentare la Dante Alighieri ho fatto ricerca della data di arrivo in Argentina  di mio nonno Angelo , tramite la tecnologia odierna, e poi specificamente su facebook, grazie alla collaborazione di mio nipote (figlio di mia sorella) e di una signora che porta lo stesso cognome , ne ho ricevuto l'atto di nascita dal Comune di Campora (SA).
Dopo la ricostruzione della storia familiare, con tutti gli atti di matrimonio, nascita, defunzione, ecc. ecc. con tutte le traduzioni richieste, mio nipote Luciano e mia figlia Cecilia sono riusciti ad avere un appuntamento nel Consolato Italiano della città di La Plata . ( durante un anno hanno fatto il tentativo di prenotarlo online )
Spero per bene ...il mio desiderio è che il mio nipotino Bauti sia un cittadino italiano !
Marta.

Nessun commento: